Reply
Occasional Visitor
Miki86
Registered: ‎07-10-2012
0

My book Essential 3 tb compatibilita con tv Samsung

Salve

Ho un problema con questo hd,formattato in Ntsf,e non riesco a farlo rilevare dal mio tv Samsung d6500 e neanche dalla ps3.

Ho fatto delle prove con un'altro hd piu piccolo in ntsf e il tv lo leggeva senza problemi.....

Qualcuno di voi sa come aiutarmi ??

Grazie

Trusted Contributor
Nutshell
Registered: ‎04-07-2011
0

Re: My book Essential 3 tb compatibilita con tv Samsung

Verifica se il My Book funziona correttamente collegato ad un computer. Se cosi' fosse, il problema dipende certamente dalle specifiche della TV e PS3 (per esempio che tipo di dischi esterni supportano; fino a quale capacita'; che tipo di file system sono in grado di leggere;...).

Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD