Reply
Established Member
rocchio
Registered: ‎06-21-2010
0

RMA

Salve , il mio hard disk elements 1tb era danneggiato quindi ho creato l'rma e inviato il tutto.  è normale che nel mio account del sito WD ancora non è visiblie l'RMA  (come se non fosse stata creata) e non ho ancora ricevuto notizie tramite mail sullo stato dell'RMA??? l'RMA è stata creata il 14/05/2012 ed il pacco consegnato il 17/05/20112.Grazie

Occasional Visitor
donato
Registered: ‎05-29-2012
0

Re: RMA

ciao,ho fatto anch'io la procedura per l'rma ma l'indirizzo al quale spedire l'hard disk dove si trova???

Established Member
rocchio
Registered: ‎06-21-2010
0

Quando fai la procedura nella pagina finale dove stampi l'etichetta RMA c'è anche l'indirizzo, cmq lo puoi trovare anche qui http://support.wdc.com/warranty/rmaaddress.asp?custtype=end&lang=it

Ciao

P.S. per la mia domanda nessuno sa rispondermi ????

Occasional Visitor
donato
Registered: ‎05-29-2012
0

grazie :smileyhappy:

Occasional Visitor
satiropan
Registered: ‎05-30-2012
0

[ Edited ]

boh, mi accodo qui perchè in questo forum non trovo da cliccare per fare un nuovo post.

anch'io ho un problema di rma. ho compilato il form sul sito, mi è arrivata la mail da WD, ma se clicco sul link che dice Visualizza/Stampa Pre-Mailer RMA mi si apre una pagina chei dice ' questa connessione non è affidabile...allontanarsi dal sito'. se clicco che sono consapevole dei rischi e aggiungo un'eccezione, e procedo,  la pagina non mi appare e il browser mi dice errore di caricamento pagina perchè ci mette troppo tempo nella connessione.

quindi l'rma come me la stampo? stampo ciò che c'è nell'email? e l'indirizzo al quale spedire il drive? si, il link per trovare gli indirizzi l'ha messo  un'anima pia sopra, ma se non l'avesse messo, come avrei fatto a trovarlo?

e aggiungo che se cerco di fare il numero verde per contattarli telefonicamente (80027549338, trovato sul sito) e chiedere supporto per questo fatto, mi dice che il numero è inesistente

ma in WD sono così incasinati?

saluti

Staff
mbare
Registered: ‎06-08-2011
0

il numero è 00 80027549338 e non 80027549338.

inoltre... hai provato ad utilizzare un altro browser per stampare le etichette?

Occasional Visitor
pablo300
Registered: ‎05-31-2012
0

Lo stato di verifica online della mia RMA non lascia capire na mazza... e giorno dopo giorno è sempre uguale.

Cmq neanche a me quel numero funziona, sia 800... sia con 00 800... bho!

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD