Reply
Occasional Contributor
elleci
Registered: ‎03-15-2012
0

SOLO Box per My Book Studio Edition II

Ma dai è incredibile, non ci credo. Mi si è rotto il box del mio My Book Studio Edition II, mio figlio lo ha preso con una scopa, ma i dischi vanno come sempre, contatto l'assistenza e mi dicono che non se ne può avere uno!!!! Ma nemmeno pagando?!!!!!!!! Ora il box era bello bello sulla scrivania, ora mi tocca nasconderlo. MA SI PUO'?!?!?!?!?

Se ce qualcuno che sa ascoltare la voce di un cliente si faccia avanti perchè se riuscissi ad avere un box ringrazierei immensamente.

Regular Advisor
Tullio
Registered: ‎06-08-2011
0

Re: SOLO Box per My Book Studio Edition II

Beh prima di tutto direi che sei stato abbastanza fortunato se dopo un urto che e' riuscito a danneggiare il case del My Book i dischi interni funzionano ancora correttamente. In generale credo proprio che la Western Digital non fornisca/venda case esterni vuoti. Al massimo potresti provare con un case esterno non WD...ma non saprei indicarti quale e se il tutto funzionera' correttamente (il tuo e' un My Book in RAID).

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD