Reply
Occasional Contributor
AndreaM
Registered: ‎01-23-2012
0

MioNet Web

Ciao a tutti, ormai da più di un anno ho acquistato un MBWE I, con l 'idea prima o poi di usare l'accesso remoto.

Bene ho seguito le istruzioni e creo account in MioNet, entro in MioNet Web, mi chiede di dare un nome al dispositivo, e fin qua tutto ok.

Curioso, ripristino dalla pagina web del MBWE il MioNet, rientro nel MioNet Web e mi richiede di dare il nome al dispositivo come immaginavo ma, ...non posso più rinominarlo uguale anzi lo ritrova in Off Line la vecchia denominazione dispositivo, con le vecchie cartelle!!!

Ma se io voglio pulire il MioNet Web dalle vecchie cartelle delle/e le  precedenti denominazioni del MBWE cosa devo fare, generare un nuovo account?

E' una settimana che provo ogni soluzione, fino a spostare quasi un Tb di file per formattare il NAS, ma niente...

Aiutatemi se potete, ho bisogno di dormire :smileyhappy:   

Grazie, Andrea

Trusted Contributor
Nutshell
Registered: ‎04-07-2011
0

Re: MioNet Web

Seguendo il link sottostante puoi raggiungere un articolo Western Digital relativo alla rimozione di dispositivi da Mionet:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1566/session/L3RpbWUvMTMyNzU4MDg4Ni9zaWQvLWxBUzc2UGs...

Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.

Occasional Contributor
AndreaM
Registered: ‎01-23-2012
0

Re: MioNet Web

Ho gia risolto, impazzendo perchè non riuscivo a comprendere l'uso di mionet ma alla fine ...ho vinto. Grazie comunque.

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD