Reply
Occasional Advisor
crilux
Registered: ‎03-14-2012
0

BIG PROBLEM WITH WI-FI AND WD LIVE STREAMING

[ Edited ]

Here's the problem I have:
I bought a western digital live 3 weeks ago, I connected it to two external hard drives.
By wd go on the internet or go into my computer does not reset the WI-FI;

but the problem start when  I try to get inside a folder of hd from the home computerthe Wi-Fi is reset and lose all connections;

What can I do to try to avoid this problem?
Thanks in advance

-

Ecco il problema che ho:
Ho acquistato un western digital live 3 settimane fa; ad esso ho collegato due hard disk esterni.
Dal wd io posso andare in internet o dentro i miei pc per vedere foto o video e la rete non si resetta;
ma il problema inizia quando da uno dei computer di casa io provo ad entrare dentro una delle cartelle degli hd collegati al wd, la rete Wi-Fi si resetta e perdo tutte le connessioni;
che cosa posso provare a fare per evitare questo problema?
Grazie a tutti in anticipo

Advisor
macrabe
Registered: ‎02-15-2012
0

Re: wifi problemi

Prova a collegare gli HD al WD live smp tramite wifi e non tramite usb. I conflitti dovrebbero risolversi.

Per quanto riguarda gli argomenti trattati in italiano, ti conviene effettuare segnalazioni nell'apposito forum WD TV Riproduttori Multimediali

Occasional Advisor
crilux
0

GRAZIE DEL COSIGLIO

SCUSA LA MIA INGNORANZA

MA COSA INTENDI TRAMITE WIFI  E NON ATTRAVERSO USB?

GLI HD LI TENGO ATTACCATI AI PC E LI VEDO SOLO QUANDO ACCENDO I PC?

L'ABBREVIZIONE smp COSA VUOL DIRE?

CIAO E GRAZIE ANCORA

Advisor
macrabe
Registered: ‎02-15-2012

[ Edited ]

1) con il tuo lettore puoi collegarti ad una rete locale (tramite wifi) e agganciarti a risorse condivise (anche interi hd). Le modalità dipendono dalla tua rete e dai tuoi hd (alcuni sono predisposti per poter essere agganciati direttamente ad una rete locale senza dover accendere il pc)

2) SMP = Streaming Media Player

3) scrivere in maisucolo equivale ad urlare e non è considerato educato

4) se servono altre informazioni e non si scrive in inglese è opportuno che si apra una conversazione nell'apposito forum e non qui

Se pensi che queste risposte ti siano utili, fai click sul distintivo kudos nel messaggio (stella al di sotto dell'avatar a sx del messaggio)

Occasional Advisor
crilux
0

help from anyone?

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD