Reply
Visitor
alex17
Registered: ‎07-26-2012
0

PROBLEMA di rilevamento hd su tv

ciao a tutti questo è il mio primo post e spero di trovare una soluzione :smileyhappy:   spiego il problema :  dopo 2 giorni dall aquisto del mio wd elements play da 2 tb...mi è caduto da acceso,risultato hd da buttare.Ne ho fatto mettere uno nuovo sempre da 2 tb, il problema ora è che nel pc viene rilevato senza noie tutto ok ma quando lo metto nella tv non viene visualizzato.....ci sono le icone video...image....etc. ma anche se ci carico film o foto, non vede nulla.

La cosa curiosa è che invece vede tutto ciò che carico in una chiavetta inserita nella porta usb laterale.....ora io ricordo che nel hd originale c erano già installate delle cartelle tipo....autorun...sample video...etc  ma quando mi hanno messo il nuovo hd  qquest ultimo era vuoto.Se qualcuno ha un idea sarò lito di leggerlo grazie a tutti in anticipo.......!!!!!!!

Staff
mbare
Registered: ‎06-08-2011
0

Re: PROBLEMA di rilevamento hd su tv

probabilmente la tua TV è compatibile solo con il formato Fat32 mentre il tuo disco è formattato in NTFS ed è per questo che non viene rilevato...

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD