Reply
Occasional Collector
freccia
Registered: ‎09-25-2011
0

WD TV LIVE Impossibilità di inviare una email al supporto tecnico.

Salve, mi rivolgo principalmente a voi della WD, in pratica nonostante abbia effettuato la Login nella sezione della assistenza tecnica non riesco ad inviare una email in quanto dopo aver cliccato sull'apposito pulsante - FORMULA UNA DOMANDA- non si apre l'apposita finestra per inviare la comunicazione. Volevo segnalare che sono il possesso del lettore multimediale WD TV LIVE e dopo aver installato il nuovo firmware versione 1.06.15_V si è ripresentato di nuovo la impossibilità di Copiare un file oppure una cartella dalla porta USB1 (ad esempio collegando un hard disk oppure una memoria USB portatile ) nella directory principale di un hard disk che tengo sempre collegato alla porta USB2. Purtroppo la nuova versione firmware mi obbliga a copiare esclusivamente in una cartella già presente nel Hard disk. Questo identico problema si era già presentato e lo avevo prontamente segnalato a suo tempo, infatti è stato risolto con un successivo aggiornamento firmware versione 1.04.22_V. La descrizione era la seguente -Risolto problema dove l'utente non può copiare un file / cartella alla directory principale del disco- Resolved problem where user could not copy a file/folder to the root directory of the drive.

Staff
mbare
Registered: ‎06-08-2011
0

Re: WD TV LIVE Impossibilità di inviare una email al supporto tecnico.

l'ho notato anch'io ed e' per questo che ho effettuato un rollback alla versione precedente 1.05.04 e non ho piu' questo problema :-)

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5800

Occasional Collector
freccia
Registered: ‎09-25-2011
0

Re: WD TV LIVE Impossibilità di inviare una email al supporto tecnico.

Grazie della informazione, ora faro' la stessa cosa in attesa di una nuova versione firmware, comunque non appena possibile invio il problema riscontrato alla WD.

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD