Reply
Occasional Visitor
virginio
Registered: ‎06-22-2012
0

non vedo le cartelle

ciao a tuttiùscusate ma ho appena acquistato un TV Live Hub e ho un problema, l'ho collegato in rete al Pc e ci ho copiato 2 video , poi ho creato una cartella sul disco WDTV e all'interno ho copiato altri 3 video

quando lo collego poi al Tv , i primi 2 video me li vede e li riproduce, la cartella che ho creato con all'interno gli altri 3 non la vedo e non vedo nemmeno i 3 video

non si possono creare cartelle per separare il materiale ?

si butta tutto sul WDTV senza ritegno ?

Grazie mille in anticipo

P.S. una dei 2 file e' un m2ts, il WDTV lo legge e riproduce bene, ho solo un problema di audio per i primi  2/3 secondi, che va a scatti, poi fila tutto liscio

e' possibile risolverlo in qualche maniera ?

Grazie mille in anticipo

Trusted Contributor
Nutshell
Registered: ‎04-07-2011
0

Re: non vedo le cartelle

Prova a disabilitare il catalogo multimediale e verifica poi se in tal modo riesci a visualizzare tutti i file che hai copiato nel disco interno del WDTV.

Assicurati di cliccare sul simbolo "Kudos" per ringraziare i post che si sono rivelati utili. Ricordati inoltre di cliccare sul pulsante "Accetta come soluzione" per i post che hanno risolto il problema riscontrato. Questo puo' essere utile al fine di aiutare altri utenti.

Forums | Ideas | News and Announcements | Register | Sign in | Help | Forum Guidelines
Copyright © 2001 - 2010 Western Digital Corporation, All rights reserved. | Trademarks | Privacy | Terms of Service | Terms of Use | Copyright | Contact WD